Chi sono

Ciao! Sono Michela Brumat Pacor, la designer di LUVMI.

Da sempre appassionata di moda, arte, architettura e design, ho studiato e lavorato all'estero per diversi anni nel campo della comunicazione. Ho avuto la fortuna di collaborare con importanti brand internazionali dell'industria creativa e di approfondire la mia formazione in alcune tra le più prestigiose istituzioni tra cui il Central Saint Martin's College UAL a Londra e il Politecnico di Milano.

Tornata in Italia (per amore) ho cominciato a sognare di poter trasformare in realtà la mia passione per la creazione di accessori.

L’idea durante una visita ad un laboratorio artigianale in cui viene lavorato l’acetato di cellulosa per produrre accessori, specialmente occhiali, per i più famosi marchi della moda. Il lavoro degli artigiani mi ha affascinata, e gli scarti di produzione ancora di più: tutto questo materiale meraviglioso sprecato da smaltire. 

Tanta ricerca, pianificazione, due figli e una pandemia dopo: nel 2021 è nato LUVMI Jewels.

Un progetto che, con creatività, unisce alto artigianato e sostenibilità. LUVMI è ancora una piccola produzione ma sono molto orgogliosa di aver esposto i miei gioielli alla Biennale Internazionale Donna di Trieste.